by IcyAlaska ©

© Copyright 2014 - 2024 - Tutti i diritti riservati " Pagine sulle strade dei sogni " by IcyAlaska - https://alaskaicysnow.blogspot.com

Informazioni personali

La mia foto
Ho scelto il nome Icy semplicemente perché amo la montagna, la neve ed i ghiacciai; Alaska perché l'Alaska è una terra che mi è rimasta nel cuore. La mia immagine ? La stella alpina: il delicato gioiello delle Alpi .

Gdpr Privacy e Cookies

Translate

👩‍🦰

Anche la felpa lievita ?




                Anche la felpa lievita?



               🥽  👕  👖  👙  🧦

Avete mai avuto la sensazione che durante un viaggio di vacanza, magari in più tappe, il vostro bagaglio possa lievitare? 🍩
Prima della partenza da casa vostra tutto è perfetto, i vostri abiti sono sistemati accuratamente nelle valigie, accessori compresi ed i documenti regolarmente alloccati nella tasca del bagaglio a mano.
Pesi e misure corrispondono rigorosamente  ai dettami della vostra compagnia aerea e tutto procede regolarmente.
Recandovi al check in ricevete i complimenti delle hostess di terra per quanto siete stati precisi e meticolosi.
Già dalla prima tappa, però, le cose cambiano:
ovviamente non potete ricordarvi esattamente come avete “stivato” e suddiviso i vostri oggetti fra valigia, bagaglio a mano o zaino, quindi inizia il valzer degli spostamenti da un contenitore all’altro fino a che, il giorno prima del rientro, vi rendete conto che dovete ricostruire la perfezione dell’andata, e qui cominciano i problemi: se avete fatto acquisti ovviamente questo non è più possibile, a volte siete obbligati ad aggiungere un bagaglio alla vostra dotazione, con i conseguenti costi aggiuntivi  ( diversamente, la prospettiva è di passare  svariate ore di volo indossando una pelliccia inuit… o un costume da nativo … e non sembra la più confortevole).
Ma quando non avete acquistato nulla, anzi avete consumato creme e prodotti di bellezza ed avete gettato le vecchie scarpe da ginnastica che vi eravate portati per “finirle”, come mai i pesi non tornano ugualmente?
Cominciate quindi ad aggiungere o togliere vestiti da ogni valigia, con il solo risultato di averle o troppo piene o troppo vuote e vi accorgete di rovinarvi l’ultima serata.
E’ successo anche a noi e l’unica conclusione è che, in vacanza, anche gli abiti si rilassano ed acquistano nuovi pesi e misure, adattandosi al clima disteso del vostro relax!
Un consiglio quindi: non partite mai a pieno carico, tenete sempre almeno 5 Kg. di tolleranza e compratevi pure quel sombrero di paglia che vi piaceva tanto!  🤠
......................................................................................
Anche il vostro bagaglio "lievita" ?
 Scrivetelo su: Facebook: travelexperience4emotions
                                                              Icy