by IcyAlaska ©

© Copyright 2014 - 2024 - Tutti i diritti riservati " Pagine sulle strade dei sogni " by IcyAlaska - https://alaskaicysnow.blogspot.com

Informazioni personali

La mia foto
Ho scelto il nome Icy semplicemente perché amo la montagna, la neve ed i ghiacciai; Alaska perché l'Alaska è una terra che mi è rimasta nel cuore. La mia immagine ? La stella alpina: il delicato gioiello delle Alpi .

Gdpr Privacy e Cookies

Translate

👩‍🦰

Cartoline da...

〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰

  Segui la mia rubrica:

                 "Cartoline da...🧭"



      Sul mio diario : Cartoline da ... 🧭


                 ... e In esclusiva sui social:  

       ▪ Instagram      🏞

           Me We      👩‍🦰 

         Pinterest   🖼       

           Facebook   📃

         ◼  Tumblr       🏞


    #travelexperience4emotions

〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰

                               

A volte capita che sei bloccata a terra per i più diversi motivi: perché manca il tempo, manca il budget, mancano le forze, oppure semplicemente perché, per una serie di eventi surreali, qualcuno ha deciso chiudere i confini.

 Quando questo avviene, qualunque ne sia la causa, non mi resta che trovare rifugio  in un mondo che ruota intorno alla fantasia,  navigando fra ricordi di viaggi passati e fantasticando su esotiche destinazioni, in attesa di vivere nuovamente esperienze memorabili.

I ricordi fra i viaggi passati, più o meno vecchi, si risvegliano sfogliando gli album fotografici siano essi digitali oppure stampe da rullino.

Questo mi ha portato a realizzare una piccola rubrica dal titolo “Cartoline da…🧭 dove riassumo in poche parole, giusto quelle che stanno dietro lo spazio, appunto di una cartolina, le caratteristiche del luogo che mi ha particolarmente colpito.

Non esiste un percorso logico o uno schema di successione dei luoghi ma semplicemente il posto che, in quel momento, mi torna alla memoria; dopotutto l’essere bloccata a terra ha un suo senso logico ?

Ed una volta che finalmente si sono riaperte le rotte aeree e le vie marittime, le cartoline, possono riprendere a sorvolare continenti e solcare oceani.


                     🧭🧭🧭🧭🧭🧭🧭🧭         


                    Post  dalle mie cartoline ...