by IcyAlaska ©

© Copyright 2014 - 2025 - Tutti i diritti riservati " Pagine sulle strade dei sogni " by IcyAlaska - https://alaskaicysnow.blogspot.com

Informazioni personali

La mia foto
Ho scelto il nome “Icy” semplicemente perché amo profondamente la montagna, la neve e ed i ghiacciai: elementi che mi trasmettono un senso di libertà, stupore e meraviglia, come solo la natura sa fare. “Alaska” invece rappresenta una terra speciale, che mi è rimasta nel cuore per la sua forza selvaggia e la sua bellezza incontaminata. Infine, il mio fiore preferito è la stella alpina, il delicato gioiello delle Alpi che simboleggia purezza, delicatezza ed allo stesso tempo forza e resistenza.

Gdpr Privacy e Cookies

Translate

👩‍🦰

info

info

Neah Bay




Neah Bay



Neah Bay, all’interno della riserva di Makah Tribe, e’ l'angolo più a nord-ovest degli States continentali.
Il piccolo paese che conta meno di 1000 abitanti si trova nello stato di Washington al termine della Hwy 112; più ad ovest, a circa 4 ore e mezza di auto, si trova la città di Seattle.



Il motivo che spinge ad arrivare fino a Neah Bay è lo scenario mozzafiato regalato dalle coste più sperdute dello stato; il Cape Flattery Trail è un'escursione di tre quarti di miglio che conduce fino alla spettacolare punta di Cape Flattery, all’interno della riserva indiana di Makah.
  

La pesca sportiva è l’attività trainante della zona, il mare al largo della costa è frequentato da alcuni dei migliori pescatori soprattutto degli Stati Uniti continentali; guide esperte per la pesca di halibut, merluzzo bianco ed altri tipi di pesci oceanici accompagnano gli appassionati di pesca al largo di Neah Bay  e al largo della vicina Port Angeles.

Traditional food della zona ? Oyster.


Con una visita al Makah Museum di Neah Bay si ritorna indietro nel tempo di 3800 anni, ripercorrendo la storia Makah.

Ad una distanza di circa 80 miglia si trova il Visitor Centre dell’Olympic National Park: 


Olympic National Park


precipitazioni frequenti e vigorose influenzate dalla sua altitudine, sono i naturali creatori della particolare diversità di flora e fauna che contraddistingue il segno distintivo del Parco: circa un milione di acri di terra selvaggia, racchiude ecosistemi estremamente diversi tra loro che variano da alte montagne ricoperte di ghiacciai a temperate foreste pluviali, ed oltre 70 miglia di costa selvaggia.

                                                       Icy

               Dove si trova 🚗 🗺 

            📸🖋    Cartoline da...🧭