Privacy e Cookie

Icy

La mia foto
Ho scelto il nome Icy semplicemente perchè amo la neve e i ghiacciai e Alaska perchè l'Alaska è una terra che mi è rimasta nel cuore. La mia immagine è la stella alpina, il delicato gioiello delle Alpi .

by IcyAlaska

© Copyright 2012 - 2017 - Tutti i diritti riservati https://alaskaicysnow.blogspot.com Little Travel Notes on the road

martedì 27 maggio 2014

Stella Alpina

Il delicato fiore di velluto, come un fiocco di neve, sul mio balcone,  per averlo accanto, ammirarne la sua unica e rara bellezza ed avere una goccia di montagna sempre accanto a me , per dare  alla  città un tocco di magia, in attesa di potere respirare la leggera aria alpina sulle mie adorate e splendide montagne .
                                                                                                                            
Un fiore raro e prezioso ,,, 
                                                                                                                                                 Icy