Privacy e Cookie

Icy

La mia foto
Ho scelto il nome Icy semplicemente perchè amo la neve e i ghiacciai e Alaska perchè l'Alaska è una terra che mi è rimasta nel cuore. La mia immagine è la stella alpina, il delicato gioiello delle Alpi .

by IcyAlaska

© Copyright 2012 - 2017 - Tutti i diritti riservati https://alaskaicysnow.blogspot.com Little Travel Notes on the road

giovedì 31 luglio 2014

Icona preferita

      La mia icona preferita






Forget me not

Il fiore delle terre del nord,
   accarezzate dal magico incanto
                dell'aurora boreale,



            Montagne e ghiacciai,

                    là dove il cielo 
                         sfiora il cuore,


                       Stella alpina,

                         il delicato 
                          gioiello delle alpi


                                          Icy