Privacy e Cookie

Icy

La mia foto
Ho scelto il nome Icy semplicemente perchè amo la neve e i ghiacciai e Alaska perchè l'Alaska è una terra che mi è rimasta nel cuore. La mia immagine è la stella alpina, il delicato gioiello delle Alpi .

by IcyAlaska

© Copyright 2012 - 2017 - Tutti i diritti riservati https://alaskaicysnow.blogspot.com Little Travel Notes on the road

domenica 4 settembre 2016

Vi presento Jack









Sfogliando i miei post ed i miei album fotografici vi può capitare di trovare immagini di Yellowstone Jack, 
inevitabile la domanda : 
chi è Jack ?

Jack è l'esploratore dei 

luoghi senza confini, 

vive fra i magici incanti della natura,
 ama viaggiare ed ammirare tutto ciò che la natura offre .

Per scoprire di piu'  su di lui potete visitare il mio sito web ......


" Piccoli appunti di viaggi on the road ", about Jack



                                 


visitare la pagina sul blog ...


...ed hanno anche 📰   parlato di lui ...: 


FluidTravel by Alidays