by IcyAlaska ©

© Copyright 2014 - 2024 - Tutti i diritti riservati " Pagine sulle strade dei sogni " by IcyAlaska - https://alaskaicysnow.blogspot.com

Informazioni personali

La mia foto
Ho scelto il nome Icy semplicemente perché amo la montagna, la neve ed i ghiacciai; Alaska perché l'Alaska è una terra che mi è rimasta nel cuore. La mia immagine ? La stella alpina: il delicato gioiello delle Alpi .

Gdpr Privacy e Cookies

Translate

👩‍🦰

Tappa : da Seattle,WA a Lake Coeur D'Alene,ID

L'itinerario da Seattle,Washington a Lake Coeur D’Alene,Idaho percorrendo la I 90 E,(4h 50 min, per una distanza di circa 320 ml), è una vera scoperta, un tragitto  che attraversa foreste e fiumi, durante il quale  merita fare una piccola sosta al Wild Horses Monument per ammirare la rappresentazione  di 15  cavalli al galoppo, a grandezza naturale, realizzati in acciaio dall’ artista David Govedare,







 sullo sfondo del Columbia River.







Lake Coeur D’Alene offre uno splendido e romantico scenario circondato da una foresta intatta, un lago naturale alimentato da due fiumi, incastonato fra splendide colline lussureggianti.
















Un piccola crociera sul lago con cena a bordo, per ammirare lo splendore delle coste al tramonto, è sicuramente un’ottima idea d’atmosfera.




























Una splendida sistemazione per il soggiorno è rappresentata  dal Lake Coeur D’Alene Resort, un bellissimo hotel sul lago.













                           Icy