by IcyAlaska ©

© Copyright 2014 - 2024 - Tutti i diritti riservati " Pagine sulle strade dei sogni " by IcyAlaska - https://alaskaicysnow.blogspot.com

Informazioni personali

La mia foto
Ho scelto il nome Icy semplicemente perché amo la montagna, la neve ed i ghiacciai; Alaska perché l'Alaska è una terra che mi è rimasta nel cuore. La mia immagine ? La stella alpina: il delicato gioiello delle Alpi .

Gdpr Privacy e Cookies

Translate

👩‍🦰

Un pensiero sulla fotografia

Una fotografia per rendere indelebile un momento, già impresso nel cuore, ma che vogliamo sia anche stampato su carta..
Quell'istante vogliamo poterlo toccare, ammirare e guardare, vogliamo poter toccare non solo quell'attimo ma l'intera storia,  che con quello scatto vogliamo rivivere e raccontare.
Ogni momento è vissuto in maniera diversa da ciascuno di noi, ogni paesaggio è visto con i propri occhi e percepito con il proprio stato d'animo, che muta di attimo in attimo.
Una fotografia non deve essere, per forza tecnicamente perfetta, ma deve sapere esprimere e raccontare le emozioni di un'istante.
Una fotografia scattata con una perfetta tecnica, ma senza lo sguardo del cuore, rimane come un racconto privo di emozione.
                                                                                                                                     Icy



📷📷📷
Sfoglia altre foto - More Photos 
                                           

:........................................................................................................................................................

Per te uno scatto deve, per forza essere sempre tecnicamente perfetto ?
Cosa ne pensi ? 
Scrivilo su