by IcyAlaska ©

© Copyright 2014 - 2024 - Tutti i diritti riservati " Pagine sulle strade dei sogni " by IcyAlaska - https://alaskaicysnow.blogspot.com

Informazioni personali

La mia foto
Ho scelto il nome Icy semplicemente perché amo la montagna, la neve ed i ghiacciai; Alaska perché l'Alaska è una terra che mi è rimasta nel cuore. La mia immagine ? La stella alpina: il delicato gioiello delle Alpi .

Gdpr Privacy e Cookies

Translate

👩‍🦰

Imprevedibile

foto by IcyAlaska



In una libreria ho visto su di uno scaffale il libro di John Green "Cercando Alaska" e leggendo questa frase:

Imprevedibile, 
maledettamente imperfetta, 
semplicemente
 se stessa “

cit: "Cercando Alaska"
John Green



   immediatamente sono riaffiorati nella mia mente e davanti ai miei occhi le spettacolari immagini viste durante i miei viaggi in queste terre; ne riesco quasi a sentire i profumi, e  respirarne l'aria. Riaffiorano le sensazioni uniche che questi luoghi possono suscitare e non esiste affermazione più adatta per descrivere le terre della selvaggia Alaska.

foto by IcyAlaska


📜   "ALASKA"